Pro Loco di Miasino A.P.S.

Dal 1970 impegnata nella promozione turistica e nella tutela del territorio

Chi siamo

L’associazione turistica ProLoco di Miasino A.P.S. nasce con lo scopo di promuovere il territorio in modo sostenibile, di valorizzare e proteggere le proprie risorse naturali e culturali, attraverso la promozione turistica e il supporto a tutte le realtà di accoglienza e intrattenimento locali.

Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra di volontari, compila il formulario che troverai in fondo a questa pagina oppure direttamente alla nostra mail di riferimento, ti risponderemo il prima possibile.

prolocomiasino@gmail.com

Il nostro consiglio

Presidente: Antonio Colzani  / Vice presidente: Andrea Gattoni / Tesoriere: Marinella Borella
Consiglieri: Gabriele Di Lascio, Laura Calci, Roberto Morella Longhi, Elisa Tabarini, Stefano Pettinaroli, Maurizio Di Terlizzi e Massimiliano Curioni

Eventi passati

La nostra sede

Contattaci

La squadra della ProLoco è fatta di volontari, vuoi partecipare attivamente alle nostre attività?

Compila il formulario con i tuoi dati e scrivi nel messaggio ogni domanda, ti risponderemo il prima possibile.

Download / Scarica

Il nostro comune